fbpx

Conosciamoci meglio...

La bionda e la bruna. Due native digitali nate e cresciute a Torino. Due caratteri complementari.

Semplicemente Alessandra e Carmen.

Ci siamo conosciute nel lontano 2010 all’Università degli Studi di Torino, nell’allora Facoltà di Lingue e Letterature Straniere e a partire da quel momento non ci siamo più separate. Sono passati anni, due lauree, compleanni e feste varie: la nostra amicizia si è consolidata sempre di più fino ad arrivare al 2019, anno in cui abbiamo deciso di intraprendere un cammino lavorativo insieme.  

Consulenti di Digital Marketing a Torino

Le esperienze passate

Dopo diverse esperienze in aziende e agenzie di Torino, abbiamo deciso di intraprendere la carriera come libere professioniste: le sfide ci son sempre piaciute e questa ci entusiasma parecchio. 

Alessandra ama organizzare il lavoro, progetta ed è la più stratega tra le due. Tutto ciò che ha imparato sul digital marketing è grazie al master della scuola di formazione Digital Coach che le ha fatto ottenere un certificato come Digital Coach

Carmen è la parte creativa del duo: lei scrive, trova le parole giuste, rendendo i testi emozionanti e persuasivi. Tutto dipende da ciò che il cliente desidera. Grazie a corsi, esperienza sul campo come articolista, editor e svariati libri letti ha intrapreso il lavoro come Social Media Manager e Copywriter. 

consulenti di social media marketing di torino

Le nostre passioni

Siamo stacanoviste ma amiamo prenderci il nostro tempo per coltivare le nostre passioni.
Alessandra è una patita della Disney, soprattutto dei cartoni animati e film d’animazione. I grandi classici li conosce a memoria e, quando arriva il periodo natalizio, è impossibile vederla. Non solo cartoni ma anche serie TV: non se ne perde una, soprattutto se sono fantasy! Non pratica solo sport da divano, ma ama il fitness quindi scarica le tensioni settimanali andando in palestra. 

Carmen, invece, ama fare binge watching di serie TV, ne segue a dismisura e cerca di prendere ispirazione per i suoi testi e contenuti anche da lì. Un’altra sua passione è il mondo fashion, per questo motivo segue blogger italiane e americane, lasciandosi incantare da abbinamenti e scarpe favolosi. Come Alessandra, ama scaricare pensieri e tensione in palestra ma non è una fitness addicted come lei.

Chiudi il menu